Premiazione della quarta edizione del concorso "Lo Schermo e le Emozioni - Scrivi una storia per il Cinema", giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso la Basilica di San Giovanni Maggiore di Napoli
Giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 10.00, presso la Basilica di San Giovanni Maggiore di Napoli si terrà la cerimonia di premiazione della quarta edizione del concorso "Lo Schermo e le Emozioni - Scrivi una storia per il Cinema", che Arci Movie organizza in collaborazione con Cinemonitor.it, Jean Vigò e Fondazione Premio Napoli.
Nel corso della cerimonia, alla presenza della giuria - presieduta da Gabriele Frasca (scrittore) e composta da Imma Colonna (Arci Movie), Roberto D’Avascio (Presidente Arci Movie), Giulia D’Amiano (Arci Movie), Mena Solipano (Arci Movie), Iole Masucci (sceneggiatrice) - verranno premiate le opere vincitrici. Inoltre, durante l’evento, moderato da Rosa Seccia (Dirigente Scolastico I.C. “48 Madre Claudia Russo” di Napoli), interverranno Annamaria Palmieri (assessore all’Istruzione del Comune di Napoli), Marzio Honorato (attore), Luigi Vinci (Ingenere), Domenico Ciruzzi (Presidente Premio Napoli).
I premi consisteranno in attrezzature tecnologiche offerte da Arci Movie e libri offerti dalla Fondazione Premio Napoli.
A tutti gli allievi sarà consegnato un attestato di partecipazione.



