Francesco Di Leva all'Arena di San Giorgio a Cremano

Francesco Di Leva, attore e regista, incontrerà il pubblico di Villa Bruno giovedì 28 giugno alle ore 21.00

Di Leva presenterà il cortometraggio MalaMènti, di cui è attore e regista, e il film METTI LA NONNA IN FREEZER, in cui figura come attore.

ore 21.00
MalaMènti di Francesco Di Leva 
(Italia 2017, 13’)
Nastro d’Argento 2018 - Corti del futuro per l’innovazione 
Ciccio "O' Pazz" e Ciruzzo "Pesce Bello" sono due sanguinari assassini che esercitano violenza sui più deboli. In un clima di dominio tra miserabili, nuovi nemici apparentemente innocui sembrano farsi spazio. Spinta dall'alienazione del luogo, la coppia di malavitosi sviluppa una paranoia anche nei confronti di due animali inermi: Severino l'asinello e Piero il cinghiale. La resa dei conti è vicina.

ore 21.15
Metti la nonna in freezer di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi
(Italia 2018, 100')
Claudia è una giovane restauratrice che lavora in proprio, con l'aiuto delle due amiche più care. Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto. L'unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, ma improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: surgelare il cadavere dell'anziana signora per continuare ad incassare la sua pensione fino a quando non avranno recuperato il credito loro dovuto.

INGRESSO > 4 EURO
SOCI ARCI > 3 EURO (è  possibile tesserarsi al Cinema, la tessera costa 5 euro)
STUDENTI UNDER 25 > 3 EURO (esibendo tesserino universitario)